avellino

L’AD dell’Avellino Giovanni D’Agostino ha voluto dire la sua sulla possibilità di riempire lo stadio nelle prossime partite: È l’ora di stringerci tutti intorno al nostro amato lupo”. Parole forti pronunciate dalla proprietà della squadra biancoverde.

La squadra irpina cercherà sicuramente di ritrovare lo smalto e brillare davanti il proprio pubblico. L’avvio della squadra campana non è stato infatti dei migliori. Risultati per nulla soddisfacenti, un calcio macchinoso e prestazioni al di sotto delle aspettative. Poco carattere ed una squadra che non rema nella stessa direzione. Questa è stata la prima impressione data dalla squadra di mister Braglia a tifosi e società. Contestazioni aspre e dirigenza quasi convinta a cambiare il tecnico. Tutto questo accadeva dopo la partita persa contro la neopromossa Monterosi. Da li in poi 2 vittorie e 2 pareggi e prova del nove nella prossima giornata contro un tostissimo Palermo. Ora la società chiama a gran voce i tifosi.

LE PAROLE DI D’AGOSTINO

Dopo la trasferta al Barbera infatti, l’Avellino metterà a disposizione dei mini abbonamenti per le partite in casa fino alla fine dell’anno. Le parole dell’AD Giovanni D’Agostino riportate su TuttoAvellino sono queste: “Adesso è arrivato il momento di mettere da parte le contestazioni ed i dissidi. Dobbiamo stringerci attorno al nostro amato lupo. Vogliamo vedere il Partenio Lombardi pieno, per aiutare i ragazzi nelle prossime partite”. Infine ha aggiunto: “Solo tutti insieme, possiamo difendere la nostra squadra come un vero branco di lupi, e possiamo ritrovare l’entusiasmo necessario per affrontare le sfide nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino, il ritorno degli Ultras rosanero: “Torniamo al nostro posto”

[FOTO] Serie C, Giuseppe Fella eletto MVP della 11a giornata

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui