In casa Catania parla Claiton: “Qui sto davvero da favola, non vedo l’ora di rigiocare”. Il giocatore della squadra catanese si esalta e ai microfoni di La Sicilia e si racconta.

La situazione per il club etneo non è sicuramente delle migliori. L’aria che si respira all’interno della società è quasi asfissiante. Infatti il bilancio e gli arretrati ancora da pagare ai calciatori, che probabilmente porteranno punti di penalizzazione inizialmente e una possibile esclusione dal campionato poi, gravano e come sulle spalle del Catania. Potrebbero essere le ultime battute prima di un fallimento che dunque allontanerebbe definitivamente dai professionisti la squadra catanese. Ma se da un lato la proprietà arranca, dall’altro la squadra vive un buon momento.

Vittoria nell’ultimo turno e 10° posto in campionato. A parlare di questo momento è un senatore, sia per esperienza che per età, Claiton Dos Santos. Il difensore 37enne interviene così: “Sono contento per il mio rientro e voglio ancora continuare così. Sul campo ci si aiuta tutti, siamo un gruppo unito. La situazione è complicata, ma stiamo rimanendo compatti e l’aiuto dei tifosi è sicuramente un qualcosa in più in nostro favore. Lo scorso mercoledì allo stadio c’era un’atmosfera da pelle d’oca. Non vedo l’ora sia di nuovo domenica per rigiocare. Ci divertiamo e soffriamo insieme, ma una volta sul terreno di gioco ci dimentichiamo di tutto”.

LEGGI ANCHE

Fella: “Vi spiego la mia esultanza, dedico i gol alla mia famiglia”

Filippi: “Gol subito per il vento, noi bravi a reagire. Contenti per Fella”

Vibonese-Palermo 1-3: vittoria di spirito, non di modulo. Fella, ora ci sei!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui