Avellino Carriero

Giuseppe Carriero, calciatore dell’Avellino, commenta la prossima sfida col Palermo ai microfoni della trasmissione Contatto Sport, in onda su Prima Tivvù.

Le parole di Carriero, giocatore dell’Avellino

“L’infortunio? Sto bene e spero di essere già presente per la trasferta di domenica. Ho provato in tutti i modi ad esserci già con la Paganese, però adesso ce la metterò tutta per esserci contro il Palermo”.

Proprio in merito alla gara contro i rosanero di domenica prossima Carriero ha commentato: “Sarà un grande match, si sfidano due piazze importanti con due tifoserie calde, io spero di recuperare al 100% in modo da essere protagonista in campo. Dopo la vittoria con la Paganese spero sia per noi la prova del nove. Fella è un grande amico, sono felice che si sia sbloccato dopo un inizio non facile. Ancora non ho parlato con lui, ma sono sicuro che sarà un bel duello”.

Di Gaudio è un giocatore che c’entra poco con questa categoria. È un bravissimo ragazzo che può fare la differenza, io ho avuto la fortuna di giocare con lui anche nell’esperienza a Parma. Adesso sono felice di averlo ritrovato, può crearti l’occasione a favore in qualsiasi momento, infatti viene sempre raddoppiato o triplicato dagli avversari. È un trascinatore”.

Sul recente stato di forma dell’Avellino, Carriero ha affermato: “Veniamo da una vittoria molto importante contro la Paganese, una gara in cui abbiamo fatto bene, loro si sono difesi con ordine nel primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a vincerla meritando. Adesso speriamo che sia una vittoria che ci rilanci. La squadra ha sempre prodotto tanto, anche rispetto alla scorsa stagione. Magari l’anno scorso, al primo rimpallo, la palla entrava, con tiri anche da centrocampo. Quest’anno anche con un po’ di sfortuna abbiamo faticato a segnare, si perde il conto di tutti i pali presi. Purtroppo non è andata bene come in passato. Poi, quando inizi a non vincere, la pressione aumenta e si può entrare in un tunnel complicato”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino, il ritorno degli Ultras rosanero: “Torniamo al nostro posto”

[FOTO] Serie C, Giuseppe Fella eletto MVP della 11a giornata

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui