Curva Nord 12

Il gruppo ultras Curva Nord 12 tornerà sugli spalti del Renzo Barbera in occasione di Palermo-Avellino, gara valevole per la 12° giornata di Serie C/C. Il gruppo organizzato rosanero torna sui gradoni dello Stadio dopo un’assenza lunga quasi due anni.

L’ultima volta che la Curva Nord 12 ha preso parte ad una partita casalinga è stato nel lontano 1 marzo 2020, in occasione di Palermo-Nola, partita terminata per 4-0 a favore dei rosanero. Un ritorno tanto atteso quanto importante per le sorti dei siciliani, che in questo momento grazie alle ultime due vittorie in campionato sono proiettati ad un solo punto dal secondo posto in classifica, occupato dal Catanzaro che sabato affronterà il Bari capolista in trasferta.

Il ritorno degli ultras per Palermo-Avellino

Dopo la trasferta di Vibo, domenica torneremo sui gradoni della nostra curva!
Tanta gente ha promesso di rientrare nel momento in cui lo avremmo fatto noi e quindi invitiamo tutti coloro che amano questa curva a farlo, il Palermo ha bisogno di tutti noi e la passione dei veri tifosi rosanero deve riemergere velocemente, tanto da farla arrivare anche a chi vorrà investire mostrando le potenzialità di questa piazza.
QUINDI TUTTI ALLO STADIO, un atto d’amore verso il Palermo di oggi che può anche stimolare l’interesse di chi vuole investire nel Palermo di domani!
TORNIAMO AL NOSTRO POSTO

LEGGI ANCHE

Catania, rischio fallimento ma in campo i giocatori danno il massimo

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

Avellino, D’Angelo e Carriero ancora out. Torna titolare Kanoute

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui