Terranova

Emanuele Terranova è già leader della difesa del Bari, e lo dimostra ulteriormente caricando la squadra dopo la vittoria di ieri. Lo stesso difensore, che questa estate era stato vicino a vestire la maglia del Palermo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha esaltato il gruppo dei galletti. Di seguito le parole di Terranova: “Un Altra grande prova di maturità e grande dimostrazione di un gruppo che non molla mai !! Adesso sotto con il derby!”. 

Nel match di ieri contro il Campobasso, Terranova ha firmato nuovamente il tabellino dei marcatori, dopo averlo già fatto con la Turris. Si attesta così a quota 3 il bottino del difensore palermitano, lo stesso numero di gol di attaccanti come Brunori e Soleri.
Proprio per queste ragioni Terranova ha voluto esprimere il proprio orgoglio per la compattezza del gruppo Bari.

LA VOLATA DEI GALLETTI

Grazie alla vittoria di domenica, i pugliesi si sono consolidati alla guida della graduatoria del girone C della Serie C. In questa maniera, hanno staccato ancor di più proprio il Palermo, squadra che aveva sondato la pista Terranova questa estate, salvo ripiegare su Crescenzi, anch’esso poi sfumato. Adesso il Bari sogna in grande, nonostante siano passate appena 8 giornate e ci sia praticamente un campionato ancora da giocare. Senza dubbio però i biancorossi sono in fiducia, e hanno trovato in Terranova un leader in più, sia per la retroguardia che per le reti segnate, specialmente nell’ultimo periodo. Che sia l’inizio della cavalcata verso la Serie B?

 

LEGGI ANCHE

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

Juve Stabia come il Palermo: un vice alla guida della squadra

Serie C, le designazioni arbitrali della 10a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui