antenucci

Il Bari ha preparato una sorpresa particolare ai propri tifosi. Dopo la vittoria di ieri contro il Campobasso, l’entusiasmo della piazza pugliese continua a crescere e si prepara a disputare il derby contro il Foggia.

L’INIZIATIVA DEL BARI PER I TIFOSI

Per la partita in programma mercoledì sera, i biglietti stanno andando a ruba, e visto anche l’importanza del match, la società ha deciso di “premiare” i propri tifosi con un regalo inusuale. Oggi, ai botteghini dello stadio, non c’erano i soliti operatori a vendere i biglietti ma gli attaccanti del Bari.

Mirco Antenucci, Walid Cheddira ed Emanuele Terranova hanno ricoperto, in via del tutto eccezionale, un nuovo ruolo. Così hanno incontrato i propri tifosi e li hanno premiati per il loro affetto e vicinanza alla squadra. I tre attaccanti, che ieri hanno segnato i tre gol alla squadra molisana, stanno trascinando il Bari sempre più in alto, delineando una classifica ben precisa, al momento difficile da ribaltare.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da SSC Bari (@sscalciobari)

C’è da chiedersi se anche i tifosi del Palermo accoreranno numerosi allo stadio mercoledì sera contro la Virtus Francavilla. La prestazione deludente di ieri ha smorzato gli animi, anzi per meglio dire li ha surriscaldati. I tifosi non sono contenti della sconfitta contro la Turris, ma non solo per il risultato in sé, ma per il mondo in cui i giocatori hanno affrontato la squadra avversaria.

Lo stadio Renzo Barbera, dunque, mercoledì sera, probabilmente non raggiungerà dei numeri molto alti, sia per i malumori generali sia per la giornata infrasettimanale. Si spera che i tifosi rosanero possano tornare ad avere l’entusiasmo di prima e che vengano ricompensati per la loro perseveranza e attaccamento a questa squadra.

LEGGI ANCHE

Brescia, ricorso contro Turris e FIGC depositato al CONI: il motivo

Juve Stabia come il Palermo: un vice alla guida della squadra

Serie C, le designazioni arbitrali della 10a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui