vivarini

Non è passata inosservata la clamorosa sconfitta dell’Avellino in casa del Monterosi (neopromossa dalla Serie D). Il club irpino, dopo il brutto passo falso, ha comunicato infatti al tecnico Roberto Braglia la volontà di non volere più proseguire insieme. Sono ore concitate per il direttore Salvatore Di Somma, che deve individuare adesso il profilo giusto per la panchina.

Braglia aveva chiuso la scorsa stagione con uno splendido 3° posto, ma l’inizio del nuovo campionato è stato un disastro. Solo una vittoria nelle prime 6 giornate, ben 5 pareggi e una sconfitta. Un trend, non idoneo ad una squadra che vuole giocare un ruolo da protagonista nel girone C di Serie C. Da quì, la ricerca di un nuovo allenatore capace di portare a casa prestazioni o soprattutto risultai.

Secondo quanto raccolto dalla redazione TuttoAvellino.it sarà Vincenzo Vivarini il nuovo tecnico della squadra irpina; contratto biennale con eventuale premio qualora si raggiungesse l’obiettivo promozione in Serie B. Sempre come riporta la testata irpina, è prevista la fumata bianca nella giornata di oggi o di domattina.

LEGGI  ANCHE

Guidolin al Palermo. Storia di un introverso con i fari puntati addosso

Juve Stabia-Palermo, le probabili formazioni: cambiamenti in difesa

I palermitani amano anche il peggior nemico. Zamparini per sempre…un amico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui