Palermo mercato

Il Palermo ci sta lavorando su, sia chiaro, nel tentativo di trovare una sistemazione. Ma se alla fine sarà rescissione consensuale per i due difensori? Non è escluso, vista la difficoltà, che persiste ormai da un’intera sessione estiva di calciomercato, nel trovare squadra ai due ragazzi. Da tempo, lo ricordiamo, Crivello e Somma non fanno più parte del progetto tecnico e la società vorrebbe cederli cercando così di monetizzare (non si parlerà di cifre altissime, ma è pur sempre meglio che lasciarli partire a zero).

Rispetto a quanto raccontavamo ieri, tuttavia, la novità consiste nella possibilità di una rescissione consensuale dei due contratti, che giorno dopo giorno il club di viale del Fante starebbe prendendo in considerazione. Sarebbe, è giusto puntualizzarlo, una mossa della disperazione da formalizzare soltanto negli ultimi minuti di calciomercato, che terminerà il 31 agosto alle ore 24.00. Castagnini farà comunque di tutto per cercare di collocare i due esuberi in questi giorni, per evitare di arrivare in “apnea” nelle ultime ore della sessione estiva.

Come chiarito anche ieri, però, non sarà facile. Al momento non c’è infatti nessuna trattativa in ballo, nè alcun interesse concreto per Crivello e Somma. E’ vero che ci sono ancora 12 giorni di mercato, ma ci sarà pure un motivo se fino ad oggi non si è chiusa alcuna operazione, nè mai si è stati vicini a farlo. Poco interesse, poca voglia di puntare sui due difensori, che pure vantano una carriera di tutto rispetto sopratutto in Serie C. E allora è giusto cominciare a parlare di rescissione; da evitare, certo, ma non più così lontana.

LEGGI ANCHE

Il Trapani prova il colpo a centrocampo: contattato l’ex rosanero Ambro

Lanini, tutte le strade portano… al girone C: ci prova il Monopoli

Caos serie B e C, oggi l’udienza del Tar per i ricorsi: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. invece di tenere marong che manca d’esperienza ed ha palesi limiti tecnici.Perchè non teniamo in rosa crivello che ha esperienza da vendere e che può fare sia il centrale di sinistra che l’esterno alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui