Palermo leggende

L’ex rosanero Javier Pastore, da tempo giocatore della Roma, si ritrova fuori rosa e, all’occasione, ha parlato ai microfoni della trasmissione Tiempo de Juego sulla sua attuale situazione nel club di Mourinho.

Appare incerto il destino del centrocampista argentino classe ’89 che, ad oggi, si ritrova fuori dagli schemi del neo allenatore della Roma e potrebbe vestire un’altra maglia già dalla prossima stagione, nonostante sia legato ai giallorossi fino al 2023.

“Non ho incontrato Mourinho ha dichiarato, il club vorrebbe cedermi. Non mi hanno fatto presentare né allenarmi in modo da far capire al tecnico se poteva puntare su di me oppure no. Mi sto allenando a parte con un gruppo di venti giocatori che la Roma vuole vendere o dare in prestito. Aspettiamo fino alla fine del mercato per vedere quello che succederà. Non ho nulla di concreto, è molto difficile muoversi ora visti i problemi economici legati al Covid-19”.

“Nonostante avessi recuperato dall’infortunioprosegue l’argentino –, negli ultimi quattro mesi della stagione passata il club non mi ha praticamente fatto mai giocare e questo ha complicato la possibilità di trovare soluzioni, perché nessuno mi vede giocare da quasi un anno. Sto cercando qualcosa in modo da liberare il club dall’ingaggio del mio contratto, ma per ora nulla di concreto”.

LEGGI ANCHE

Per chi resta a casa le partite su Eleven Sports… ma non solo

Green Pass, tamponi e capienza ridotta: così i tifosi siciliani tornano allo stadio

Obbligo Green Pass, scoperti i primi furbetti: scattano multe

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

1 commento

  1. Come sarebbe una favola se Pastore ritorna a Palermo, anche in prestito per un campionato, io al posto di Mirri ci proverei, da tifoso presidente farei di tutto per il Palermo. È la moglie di Pastore è pure di Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui