Brutto tonfo per la Primavera rosanero. I ragazzi allenati da Giuseppe Scurto, nel pomeriggio di oggi sono stati battuti al Filadelfia, dal Torino per 4 a 0 nella gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Sconfitta pesante nel punteggio che è maturata nella ripresa. I baby rosanero sono incappati nella terza sconfitta consecutiva (la sesta nelle ultime 8 partite) e la classifica comincia a farsi preoccupante visto che ora sono solo 4 i punti di vantaggio sulla zona playout.

E’ stata una gara dai due volti, con i giovani rosa che hanno disputato un buon primo tempo, difendendo bene e agendo di rimessa, colpendo anche una traversa con Santoro. Ma nella ripresa, il crollo. Petrungaro segna tre volte nel giro di 6 minuti (dal 9′ al 15′), poi Millico firma il poker nel recupero.

La squadra di Scurto ha dimostrato ancora una volta di essere fragile e di disunirsi alle prime difficoltà, ma ha gli elementi e la qualità per venir fuori da una situazione che si fa sempre più difficile. Servono però compattezza ed unità d’intenti. Il vivaio rosanero ha fatto emergere negli ultimi anni dei ragazzi importanti che hanno poi trovato posto in prima squadra o in altre piazze importanti (lo stesso Santoro fa già parte della squadra allenata da Stellone) ed è lecito pensare che lo stesso avverrà anche nei prossimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui