Terrani Renzo Barbera

Il Palermo torna a casa, al Renzo Barbera. Una gioia incontenibile per i tifosi rosanero che, nelle ultime ore, hanno avuto modo di assistere ad un allenamento a porte aperte.

Tanta emozione non solo per tutti i tifosi presenti in tribuna inferiore, ma anche per i giocatori che hanno svolto la loro consueta seduta di allenamento tra attivazione tecnica, lavoro aerobico e la classica partita 10 contro 10 a campo ridotto.

In campo la rosa al completo: assente solo Valente che, a seguito di un trauma al piede, è ancora in fase di recupero.

Allenamento seguito non solo dai tifosi, ma anche dal presidente Dario Mirri che ha manifestato la propria gioia nel rivedere il Barbera con gli spettatori uniti a tifare i loro beniamini. Al sito ufficiale dichiara: “Rivedere i tifosi del Palermo allo stadio, anche se in numero limitato e per un semplice allenamento, è un’emozione grandissima”.

“Da una parte continua Mirri –  c’è il sapore di un ritorno a casa, dall’altro la squadra torna ad abbracciare simbolicamente la città: due amanti che non sono si sono mai lasciati e non si lasceranno mai”.

“La pandemia è tutt’altro che sconfitta, ma queste immagini ci consentono di sperare in una stagione diversa da quelle scorse e soprattutto ci spingono ulteriormente a impegnarci, tutti insieme, nella lotta al virus, con i vaccini e con comportamenti responsabili a tutela della nostra salute e, quindi, della nostra passione” conclude il presidente.

LEGGI ANCHE

Palermo, la CNI assente all’allenamento al “Barbera”: il motivo

365+157. Totale 522 giorni senza stadio. VIDEO e FOTO dal Barbera

Morte Astori, condannato medico sportivo: “Impedito accertamento della malattia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui