Ripescaggio Latina

Il ripescaggio del Latina sembra essere in dirittura d’arrivo. Tra poche ore, infatti, saranno stabilite le sorti della squadra laziale, per quanto concerne il il possibile futuro in Serie C.

Si attende dunque l’ora “x” per capire ufficialmente sull’eventuale ripescaggio del Latina: se, cioè, continuerà a militare in Serie D o se avrà il lasciapassare per il salto di categoria, raggiungendo così la Serie C.

Secondo quanto è stato riportato da Tuttosport, il club nerazzurro ha deciso di puntare su un tecnico piuttosto giovane, Daniele Di Donato, che gode di una buona esperienza nel campionato di Serie C data la stagione conclusa alla guida con la Vis Pesaro.

Ex centrocampista con 413 presenze all’attivo tra il ’96 e il 2014 – di cui ben 140 con la maglia del Palermo -, Di Donato sembra essere l’uomo provvidenziale che potrebbe ristabilire le sorti di una squadra apparentemente in fase di declino.

La sua carriera da allenatore, iniziata dalle giovanili del Modena, ha raggiunto l’apice con la promozione in Serie C dei veneti dell’Arzignano. Tra le sue esperienze, c’è anche quella siciliana con il Trapani, durata però poco a causa di problemi finanziari del club.

LEGGI ANCHE

Catania, comunicato del club: “Non abbiamo provveduto ai pagamenti entro la scadenza”

Un palermitano alla Vibonese: Giovanni Mauceri approda in Calabria

Covid, focolaio a Pantelleria dopo una festa: 70 positivi, 3 in terapia intensiva

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui