ventenne investita

Carolina Palizzolo, è la ragazza morta ieri all’interno della sua abitazione mentre faceva la doccia. Era figlia di un noto professore universitario ed era appena tornata da un allenamento, quando improvvisamente ha perso conoscenza. Amici e parenti stanno vivendo ore terribili, sconvolti dalla improvvisa scomparsa della 27enne.

Era come detto tornata da un allenamento e stava facendo la doccia, quando un malore improvviso le ha fatto perdere i sensi e accasciare al suolo. Pare possa esser stato un aneurisma cerebrale a toglierle la vita. Aveva frequentato il Liceo Scientifico Cannizzaro, prima di intraprendere gli studi universitari presso la facoltà di Matematica a Unipa. Poi qualche anno di studio a Granada, in Spagna.

Nessuno poteva immaginare che la vita di Carolina si sarebbe spezzata così presto, a soli 27 anni. Domani i funerali si terranno presso la chiesa del Roosvelt, all’Addaura, non molto lontano da dove abitava e dal luogo in cui è deceduta. I soccorsi sono stati immeddiati e molto lunghi i tentativi di rianimazione, ma tutto è stato inutile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui