Ricciardo

Giovanni Ricciardo, ex attaccante del Palermo, trova una nuova squadra in Serie D. L’attaccante ha firmato un contratto biennale col Siena. La squadra toscana al momento è a tutti gli effetti sospesa tra la D e la Serie C dal momento che nutre qualche speranza di ripescaggio in seguito al quinto posto raggiunto in campionato, guidata in panchina dal Campione del Mondo ed altro ex rosanero Alberto Gilardino.

Giovanni Ricciardo, attaccante classe 1986, è stato tra i protagonisti della rinascita rosanero tra i dilettanti, riuscendo a siglare 9 reti in 19 partite. Il calciatore viene da tre promozioni consecutive ottenute rispettivamente con Cesena, Palermo e Seregno. Adesso per l’attaccante siciliano si profila una nuova esperienza, magari in Serie C, dove poter affermare la propria qualità ed esperienza.

Arrivato in Sicilia nell’estate del 2015, è stato uno dei trascinatori che hanno condotto i rosanero alla storica salvezza in Serie A ottenuta all’ultima giornata con l’Hellas Verona il 15 maggio 2016, grazie alla vittoria per 3-2 in cui segnò lo stesso attaccante di Biella. Gilardino nell’unica stagione giocata con la maglia del Palermo è riuscito a segnare 11 reti in 34 presenze.

LEGGI ANCHE

Palermo, niente da fare per Prezioso: quasi fatta con un altro club di C

Binda: “Iscrizioni? Il quadro è preoccupante, ecco le speranze dei club”

Maspero: “Controlli Covisoc? Dovrebbe esser fatti prima del calciomercato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui