Un ritorno tanto atteso quello del noto locale degli anni Novanta “La Sirenetta” a Mondello, punto di ritrovo importante per molti palermitani, a piazza Valdesi. L’ex sala ricevimenti sarà totalmente ristrutturata e rinnovata ed è pronta a riaprire a partire da metà luglio.

I lavori, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, sono stati commissionati dalla società società R2M Capital. All’interno posto per una burgeria, un bistrot e una gelateria. Sarà infatti un ristorante su due livelli con un grande spazio di 1500 metri quadrati all’aperto nel piano superiore e uno spazio di altrettanti metri quadrati al chiuso nel piano inferiore.

Cosa ancora più importante però è il ruolo che la struttura avrà per i posti di lavoro in città: richiesto infatti personale qualificato in vista della riapertura. Le figure professionali ricercate sono: personale di sala, nei ruoli di banconista, cameriere; commis di sala; chef de rang. Si offre un contratto di lavoro full time.

Per maggiori informazioni, è possibile inviare la propria candidatura alla mail [email protected] allegando così il proprio curriculum vitae.

LEGGI ANCHE

Musa: “Serie C? L’Avellino è la squadra che merita la B, gettate quest’anno le basi”

Palermo, accordo totale con Giron: ecco quando vestirà rosanero

Palermo, accerchiati due carabinieri dopo controllo antidroga

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui