Catania raffaele

Giuseppe Raffaele è pronto per tornare in panchina dopo la fine dell’esperienza con il Catania, avvenuta a marzo scorso a seguito di una striscia di risultati negativi. L’allenatore siciliano è sotto gli occhi di alcune squadre di Serie C, data l’elevata esperienza. Tra queste ci sarebbe il Monopoli.

Il club pugliese sta per salutare Giuseppe Scienza. Le due parti infatti non hanno scelto di proseguire insieme le proprie strade. Adesso, dunque, è caccia al nuovo allenatore. Inizialmente attorno al Monopoli girava il nome di Maurizio Domizzi, che quest’anno ha esordito nel ruolo al Pordenone, conquistando l’obiettivo salvezza ma non venendo confermato. La società, tuttavia, sembra volere puntare su qualcuno più esperto per la categoria. È per questa ragione che il profilo ideale sembrerebbe quello di Giuseppe Raffaele.

L’allenatore ex Catania, da parte sua, è pronto a rimettersi in carreggiata. I biancoverdi, dopo la delusione dettata dal mancato raggiungimento per un soffio dei play-off di Serie C, vogliono riprovare a puntare la promozione in cadetteria il prossimo anno. Da chiarire chi ci sarà sulla panchina: le ipotesi sono al momento ancora al vaglio della dirigenza.

LEGGI ANCHE 

Sallai: prima meteora al Palermo, adesso punta di diamante dell’Ungheria

Serie D, Acr Messina, D’Eboli: “Gare rinviate? Stiamo vivendo un campionato falsato”

Chimenti: “Bari? Ha bisogno di giocatori che vogliano emergere. Polito una garanzia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui