Foggia-Palermo Ricci

Il trentaduenne Marco Ricci dirigerà il Palermo in Campania oggi pomeriggio alle 17.30 contro la Juve Stabia e sarà coadiuvato dai giudici di linea Micaroni di Chieti e Gualtieri di Asti. Quarto ufficiale Gualtieri di Roma 1. Ricci è alla quarta stagione in Serie C dove ha diretto 64 incontri utilizzando 199 volte il cartellino giallo, 5 volte il doppio giallo e 14 volte il rosso diretto.

Stagione finita per Lorenzo Lucca: il comunicato del Palermo

Arbitro di prima fascia

È senz’altro un arbitro di prima fascia essendo accreditato della sufficienza piena nelle sue direzioni e in carriera le squadre in trasferta con lui in campo hanno vinto sedici volte.
Insomma si potrebbe dire che con lui in trasferta si vince nel 25% dei casi.

Ha incrociato i rosa soltanto una volta quest’anno e il ricordo anche in questo caso come nelle due ultime partite, non evoca buoni ricordi poiché ha diretto il 18 ottobre del 2020 Bisceglie-Palermo che, come è noto, è terminata 2-1 in favore dei pugliesi. Tuttavia come i suoi due ultimi predecessori il suo score ci racconta di 16 vittorie di squadre in trasferta con le sue direzioni e chissà che anche questa volta sia un buon talismano per la squadra rosa.

Lega Pro: ecco il programma completo del secondo turno play off

Non ci resta che augurarcelo con tutto il cuore perché il Palermo accederebbe alla fase nazionale con partite di andata e ritorno e le condizioni cambierebbero totalmente.

LEGGI ANCHE

Auto contro la vetrina, rapina fallita da Louis Vuitton

Juve Stabia, Padalino: “Le assenze toglieranno possibilità al Palermo”

Playoff Serie C, Juve Stabia-Palermo in diretta su Sky

Il tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo Triestina-Virtus Verona

Dove sono finiti i calciatori del Palermo in Serie D?

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui