Palermo Saraniti squadra

Palermo, vittoria oppure è fuori. Lucca non ci sarà.
Lucca si ferma, sarà nuovamente operato. Fuori anche Rauti, tocca al bomber di casa
Serie C, il futuro nei play-off in palio a Castellammare di Stabia.
La partita della vita. In campo per rispondere alla pioggia di critiche. De Rose e Valente due perni fondamentali.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola. L’articolo di Carlo Brandaleone evidenzia la necessità per il Palermo di non commettere errori. Una sfida ardua, dato il solo risultato a disposizione, ma i rosanero a Castellammare di Stabia non possono far altro che provarci. La Juve Stabia può essere alla portata della squadra di Giacomo Filippi. È riuscita, infatti, a beffare la Casertana nello scorso turno soltanto grazie ad un calcio di rigore concesso nel finale. Un aspetto, inoltre, va a favore degli ospiti: l’assenza di pubblico, anche se ormai ci si è abituati.

Lega Pro: ecco il programma completo del secondo turno play off

A spaventare il Palermo, tuttavia, sono le assenze. Una su tutte quella di Lorenzo Lucca. Come viene evidenziato nell’articolo pubblicato sul quotidiano regionale, infatti, Giacomo Filippi ha definitivamente perso per quest’anno il suo attaccante più prolifico. “Qualcosa non ha funzionato nel recupero o la prima diagnosi non è stata impeccabile”, si legge. Anche Nicola Rauti mancherà a corte per infortunio.

Stagione finita per Lorenzo Lucca: il comunicato del Palermo

Il peso dell’attacco sarà affidato al palermitano Andrea Saraniti, che quest’anno non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. Adesso, però, ha in mano l’occasione per riscattarsi. A Castellammare di Stabia ha già segnato quest’anno e la difesa dei padroni di casa non è una fortezza. “La Juve Stabia è una squadra più brava ad attaccare che a difendersi e i rosanero dovranno trovare il modo per sorprenderla”. L’asso nella manica potrebbe essere il capitano Mario Alberto Santana, seppure è difficile che parta tra i titolari.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Padalino: “Le assenze toglieranno possibilità al Palermo”

Playoff Serie C, Juve Stabia-Palermo in diretta su Sky

Il tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo Triestina-Virtus Verona

Dove sono finiti i calciatori del Palermo in Serie D?

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui