Palermo - Crivello e Saraniti

Palermo – Saraniti e Marotta a caccia del gol: la sfida che ha il sapore di un derby

Domani i due centravanti si ritroveranno a confronto nella partita decisiva per i play-off tra Juve Stabia e Palermo.
Il primo guida l’attacco rosa orfano di Lucca e Rauti, l’ex del Catania punta a replicare le ottime prove del campionato.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi mette a confronto i due giocatori che domani guideranno i rispettivi attacchi nella sfida da dentro o fuori in programma a Castellammare di Stabia. Saraniti e Marotta: ai loro piedi ed ai loro gol sono legate le possibilità di andare avanti nei play-off. Se contassero solo i gol fatti, la Juve Stabia sarebbe decisamente favorita visto che Marotta ha realizzato 13 gol a fronte dei 4 messi a segno da Saraniti. Ma in una gara secca tutto è possibile.

Lega Pro: ecco il programma completo del secondo turno play off

Per Saraniti l’occasione di riprendersi la scena, per tornare protagonista di questo campionato in maglia rosanero. Come lo era stato prima che Lucca e Rauti lo scavalcassero nelle gerarchie degli allenatori rosanero, Boscaglia prima e Filippi poi.

Juve Stabia, Padalino: “Le assenze toglieranno possibilità al Palermo”

Scelte che unite a qualche noia fisica, hanno determinato un certo nervosismo nell’attaccante palermitano, cosa che alla lunga lo ha portato all’esclusione. Cosa avvenuta nella gara con la Vibonese, ma da quel momento Saraniti si è rimesso in riga riconquistando fiducia ed apprezzamenti anche dal suo allenatore, con convincenti ingressi in campo a gara in corso. E domani sarà titolare con la maglia della sua città, dare un contributo importante e mettere a tacere chi lo ha criticato per scarso impegno. Dall’altra parte c’è Marotta, napoletano ma con un passato al Catania e che potrebbe fargli respirare un’atmosfera quasi di derby.

LEGGI ANCHE

Playoff Serie C, Juve Stabia-Palermo in diretta su Sky

Il tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo Triestina-Virtus Verona

Dove sono finiti i calciatori del Palermo in Serie D?

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

TikTok, Mariam: “Io, palermitana e musulmana, vi racconto il mio successo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui