calcetto

Oggi in molte città della penisola è tornata ufficialmente la zona gialla con un forte allentamento sulle restrizioni che molte attività e realtà imprenditoriali hanno subito negli ultimi mesi. Si può tornare a consumare seduti al tavolo dei ristoranti con spazi adibiti alla consumazione all’aperto, una vera gioia per chi ama trascorrere fuori da casa il pranzo (o la cena) con la famiglia o gli amici.

La buona nuova vale anche per gli amanti del calcetto, da oggi infatti sarà possibile tornare ad indossare gli scarpini per divertirsi con gli amici con sole limitazioni previste sull’utilizzo degli spogliatoi: infatti si potrà usufruire solo dei campetti e non delle docce nel post partita.

A testimoniare la frenetica e snervante attesa che migliaia di sportivi hanno dovuto subire è stato l’immediato boom sulle prenotazioni degli impianti sportivi con campi di calcio e calcetto. Sembrerebbe infatti che, consci della quasi certa ufficialità della zona gialla, molte strutture si siano rese disponibili ad impegnare i campetti già sul finire della scorsa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui