Lucca Palermo

Mercoledi il Palermo affronterà la partita più importante della stagione contro la Juve Stabia. In palio, un posto nei payoff nazionali dentro i quali, la sensazione, è che possa succedere davvero di tutto, trattandosi di incroci andata e ritorno. E vista l’importanza del match, mister Filippi avrebbe bisogno di recuperare tutti i suoi effettivi per la sfida di Castellammare. Il rinvio del secondo turno ha dato sicuramente una possibilità in più ai siciliani in ottica recuperi, ma andiamo a vedere chi effettivamente potrebbe essere a disposizione ed avere minutaggio.

Per la trasferta di mercoledì quasi certamente saranno a disposizione Odjer e Palazzi. Per gli ex di Trapani e Monza rispettivamente, decisivo è stato il rinvio del match a giorno di 19 maggio. Anche Somma potrebbe recuperare. I nomi caldi sono però quelli di Lucca e Almici: difficilmente i due saranno della partita, anche se Filippi potrebbe optare per una convocazione. Nella fattispecie, appare certa quella di Lucca, che viaggerà coi suoi compagni di squadra. Per Almici sarà fondamentale invece la rifinitura di lunedì.

Per il bomber del Palermo, le speranze di esser del match sono davvero pochissime, quasi nulle. In questi giorni il ragazzo si è allenato coi suoi compagni per gran parte delle sedute, ma i dolori continuano e la sua forma fisica è tutt’altro che ottimale. Possiamo comunque ipotizzare una sua convocazione. Nel caso in cui il risultato fosse penalizzante per i rosanero, non è escluso infatti che Filippi possa rischiarlo, ma solo in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui