Trapani

Nei giorni scorsi era calato il gelo su Trapani quando nessuna proposta era pervenuta al sindaco per la rinascita del calcio nel club granata. Un club che ha militato in B, sfiorando anche la serie A.

Il bando era stato prolungato e la paura era evidente. Fino a quando due proposte sono invece pervenute sul tavolo del sindaco Giacomo Tranchida.

Si tratta di due formali manifestazioni d’interessati, che fanno capo rispettivamente a Ettore Minore e Daniele Genna. L’obiettivo è quello di far rinascere il calcio a Trapani.

Sono atti non vincolanti e dal carattere ancora riservato e solo dopo un’attenta analisi, nei prossimi giorni, con un tavolo tecnico, composto dal segretario generale e dai rappresentanti del Coni e dell’Ordine dei Commercialisti per l’esame del progetto sportivo proposto alla città, verrà loro richiesto di sciogliere la riserva.

Un incontro interlocutorio era già avvenuto con uno dei due, nella mattinata di ieri, con appassionati della maglia granata, come riportato dal Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

Nel Palermo, orfano di Lucca, nasce la cooperativa del gol

La Sicilia attende la zona gialla: coprifuoco alle 23 e riaperture, cosa cambia da lunedì

Il Cosenza torna in C, alle porte l’imprenditore Felice Saladini interessato al club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui