Gomez senza peli sulla lingua in un’intervista rilasciata a Sky Sport. L’argentino ha parlato dei suoi anni in Italia e della nuova esperienza nel Sud della Spagna, sponda Siviglia. L’ex capitano dell’Atalanta non ha nascosto grande entusiasmo per la sua nuova avventura e rispolverato, tra gli altri, un ricordo anche di Catania: Ecco le sue dichiarazioni:

Il mio desiderio era continuare a giocare ad alti livelli – ha esordito Gomez – avevo offerte da MLS e Arabia ma non mi interessavano, volevo continuare a giocare in un campionato competitivo anche per restare in Nazionale. Quando il Siviglia si è fatto avanti ho detto subito al mio agente di provare a chiudere”.

“A Linda, mia moglie, ho detto che Siviglia per città e stile di vita mi ricorda un po’ i tempi di Catania. Si trova nel sud della Spagna, contesto molto simile al sud Italia. E poi Siviglia ha una grande tradizione di giocatori argentini, vestire la maglia che ha indossato Diego è qualcosa che mi tocca. L’Italia, comunque, è la mia seconda casa – ha concluso il papu Gomez – la mia Argentina. Non so cosa succederà da qui a 3-4 anni ma credo che sì, tornerò in Italia”.

LEGGI ANCHE

Play-off, le previsioni di Campilongo: “Potrebbero esserci sorprese”

Bari, De Risio: “Palermo? Gioca bene a calcio, sarà una bella partita”

Caso Lucca, il Palermo smentisce: “Voci prive di fondamento”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui