Teramo Paci

L’allenatore del Teramo, Massimo Paci, nel corso della conferenza stampa post-partita ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Vibonese.

LE DICHIARAZIONI

“Doveva essere una partita come le altre, nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma il pareggio subìto ha cambiato lo stato d’animo della squadra e nella ripresa, onestamente, abbiamo perso equilibrio e distanze pagandoli a caro prezzo. I gol presi erano evitabili, sono stati commessi errori e non doveva capitare. E’ un momento difficile che può capitare in un percorso, ma ora bisogna rimanere uniti e cercare di risolvere noi stessi la situazione con una vittoria. Dobbiamo analizzare le ultime tre gare, capire ciò che non ha funzionato a livello tecnico e mentale e non disunirci”, ha commentato il tecnico del Teramo, Paci.

“Gli errori ci hanno destabilizzato, non ho visto grande aggressività e devo comprendere il motivo per cui alla prima difficoltà, in quest’ultimo periodo, ci scolleghiamo. Scotta perdere così, siamo molto delusi da noi stessi nel rispetto che dobbiamo a società e tifosi. Dobbiamo avere la personalità di non ricadere in questi errori, io sono il responsabile e così stiamo minando quanto di buono era stato fatto. E questo non deve più accadere. Paghiamo lo scotto di essere una squadra molto giovane, per questo pur avendo alzato inizialmente le aspettative, centrare l’obiettivo playoff sarebbe molto importante. Ora senza accampare scuse, dobbiamo risolvere i problemi emersi e prepararci per vincere la prossima partita. Le chiacchiere in questo momento servono a poco”

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 33a giornata: Avellino ok, la Ternana vede la B. Potenza beffato

[LIVE] Palermo Women-Lecce Women 2-0: rosanero a -1 dalla vetta

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui