Palermo

Il Palermo va in campo dopo 21 giorni. A Caserta subito uno scontro diretto

Delicato scontro diretto in chiave playoff dopo la sosta forzata.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea la delicatezza della gara di sabato a Caserta che avrà inevitabilmente ripercussioni in classifica. Il Palermo è atteso da uno scontro diretto e si prepara ad un periodo di forcing a causa delle gare da recuperare e che costringeranno i rosanero a giocare 7 partite in un mese.

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

I rosanero hanno chiesto il cambio di orario e la gara dovrebbe essere alle 13.00 e non più alle 12.30 come fissata inizialmente. In fatto di recuperi, probabile slittamento del calendario di una settimana con la giornata infrasettimanale spostata alla domenica successiva ed il mercoledì utilizzato per qualche recupero come potrebbe essere Monopoli-Palermo. Ed il mercoledì successivo, cioè il 21 aprile, potrebbe essere il giorno di Palermo-Foggia.
Un tour de force da cui il Palermo deve trarre il massimo vantaggio per cercare di scalare la classifica ed avere almeno nelle prime gare, il vantaggio di due risultati utili su tre. E per questo Filippi potrà contare sull’organico al completo visto che l’infermeria si è svuotata d a Caserta mancherà il solo De Rose, squalificato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui