risultati

Palermo – I rosa alla ricerca del tempo perduto: ipotesi slittamento dell’ultimo turno

Il Palermo deve recuperare due partite saltate per il Covid, ma la giornata conclusiva prima dei play-off è fissata il 25 aprile.
Giovedì il Consiglio della Lega di C potrebbe decidere di posticipare almeno di una settimana la fine della stagione regolare.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come appare inevitabile lo slittamento del calendario: non ci sono più date disponibili per le gare sospese causa Covid e che andranno recuperate. E giovedì dovrebbe arrivare la decisione della Lega Pro con il Palermo interessato a capire quando dovrà recuperare le partite col Monopoli ed il Foggia.

Playoff: si complica la strada per la B. Modifiche in arrivo. Spieghiamo

Gare sospese che non hanno compromesso molto la classifica dei rosanero che non solo sono dentro la zona playoff ma hanno anche la possibilità di recuperare qualche posizione già a partire dalla trasferta di Caserta, visto che i campani in classifica precedono i rosanero di soli due punti. E Filippi ha l’intero organico a disposizione per queste ultime 7 gare da disputare; il tecnico rosanero si dice pronto a firmare per mantenere la sua media di 2 punti a partita e considera la gara contro la Casertana un vero spartiacque.

LEGGI ANCHE

“Non sarò stato un campione, ma i miei gol li ho sempre fatti”. Il post di G. Tedesco

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Maurizio Zamparini e quello strano silenzio attorno al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui