Parla il direttore tecnico del Foggia Ninni Corda ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Il Foggia, atteso dalla difficile trasferta di Palermo, sta disputando un grande campionato e non vuole porsi limiti nel suo girone.

Proprio Ninni Corda, ha voluto toccare il tasto dello scetticismo generale di inizio campionato e rispondere alle critiche originarie “presentando”, in qualche modo, anche la prossima gara al Renzo Barbera.

Ecco le sue parole: “Siamo in piena zona playoff, a Palermo andremo a giocarcela serenamente ma con la voglia di tornare a casa con un risultato positivo. Sapendo che affronteremo una squadra competitiva. Nella loro testa l’ambizione era superiore, si rifaranno. È una piazza straordinaria. Poi c’è il gemellaggio tra tifoserie: saranno con noi entrambe con il cuore”.

“Abbiamo fatto un campionato stratosferico – conclude Corda – avendo svolto il mercato ad ottobre e c’era tanto scetticismo, i giocatori e il mister sono stati bravi a stare sempre sul pezzo. Non era facile. Nel girone abbiamo speso meno di tutti e siamo nelle prime posizioni. Abbiamo deciso di pensare a fare il meglio possibile in questo finale di stagione. Vedremo dove riusciremo ad arrivare e poi ci sarà tempo per programmare. Insieme a Marchionni abbiamo fatto un grande lavoro. E ci siamo detti di pensare a questo finale. Dipendesse da me non ci sarebbe nessun problema, non vedo comunque difficoltà ma oggi stiamo pensando solo a fare bene adesso. Finita la stagione ci siederemo a tavolino e faremo il punto della situazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui