Palermo – La Juve Stabia vola: 5° posto e + 10 sui rosanero 

Si aspettava solo il risultato del posticipo serale fra Paganese e Juve Stabia per capire quanto potesse pesare questo stop forzato dei rosanero. E alla fine della giornata si capisce che pesa tanto. Terza vittoria consecutiva per la Juve Stabia che si impone 3 a 1 a Pagani e vola al 5° posto scavalcando il Foggia. La squadra campana sta attraversando uno straordinario momento di forma che tuttavia dovrà interrompere visto che domenica prossima osserverà il suo turno di riposo. Con questo successo gli stabiesi si portano a 10 punti sul Palermo che adesso occupa la decima ed ultima posizione utile della graduatoria play off.

10 punti di vantaggio sui rosanero che tuttavia sono solo virtuali perché il Palermo deve recuperare una partita e la Juve Stabia fermarsi per il turno di riposo così come il Foggia , sesto in classifica con 8 punti di vantaggio sui rosanero e due gare in più rispetto al Palermo dovendo ancora osservare il turno di riposo. E proprio il Foggia sarà l’avversario di turno lunedì sera nella gara in posticipo della 14° giornata di ritorno.

Ecco tutti i risultati e la classifica al termine delle gare di oggi.

Catania-Avellino 3-1
Catanzaro-Bari 2-0
Foggia-Viterbese 1-1
Potenza-Bisceglie 2-1
Ternana-Vibonese 1-0
Casertana-Cavese 2-1
Teramo-V.Francavilla 0-1
Paganese-Juve Stabia  1-3

[team_standings id=”78794″ title=”Classifica girone C” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”0″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

LEGGI  ANCHE 

Palermo, quando il Cervia di Graziani faceva più spettatori della Juventus

Chi è Fabio Levacovich, detto “Il Mago”, nuovo tecnico del Palermo

[VIDEO] Siviglia, gol straordinario di Vazquez: il tacco del Mudo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui