Catania

Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza alla vigilia dello scontro contro la Vibonese.

Per l’ex bomber del Livorno 69 punti in classifica con 71 gol fatti e solamente 22 subiti che proiettano la squadra al primo posto in solitaria.

Ecco le parole di Cristiano Lucarelli:

La Vibonese è una squadra di gamba, giovane brava a ribaltare l’azione. Non è il massimo affrontare questa squadra come terza partita di fila. Dobbiamo ragionare partita dopo partita pensando di raggiungere il massimo obiettivo. Non dobbiamo fare tabelle altrimenti saremmo già morti. Turnover? Se è misurato aiuta, se invece è smisurato allora si incorre il rischio di arrivare agli appuntamenti rilassati e si va incontro a risultati inaspettati. Quando si hanno tre partite ravvicinate la reazione dopo una sconfitta è più motivante rispetto a quella legata ad una vittoria. L’entusiasmo è sempre un’arma a doppio taglio“.

Per la Vibonese, invece, non è un gran momento di forma: manca la vittoria ormai da oltre 3 mesi, dalla vittoria contro la Casertana del 2 dicembre.

LEGGI ANCHE

Dietrofront Eleven Sports: riattivati gli abbonamenti per il canale You Tube

Quanto può pesare il rinvio col Monopoli per la classifica del Palermo?

Palermo, nemmeno la classifica delle neopromosse sorride ai rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui