Palermo

Nelle ultime ore ha deciso di non rispondere più ai giornalisti, viste le centinaia di telefonate ricevute, tuttavia sul Gazzettino di Sicilia, si leggono alcune dichiarazioni che denotano un grosso disagio ed un notevole malessere. Giornata calda per il ds rosanero Foschi, che forse però gia da un paio di giorni sospettava qualcosa.

“Questi si divertono a far scoppiar la testa a chi veramente lavora per il Palermo – tuona Foschi -. Avranno qualcosa, perché è scoppiata la bomba l’altra volta quando si sono insediati in sede. Non hanno nè firma nè potere, non sono nessuno. Il presidente credo sia un uomo mascherato e non so chi lo abbia mandato giù a Palermo. Non so cosa dire”
“Sono azioni – spiega Foschi – che fanno male alla società e al sottoscritto. Sono molto meravigliato della figura di questo nuovo presidente e di questo nuovo staff, non so perché vogliono operare in un modo sbagliato”.
“Non mi dimetto ma dovete aiutarmi. Se fosse una cosa seria non accadrebbero queste cose qui. O sbaglio?”
.

2 Commenti

  1. La stampa faccia il proprio dovere creando ed orientando un movimento di opinioni che induca i tifosi a reagire in modo composto ma efficace anche presso la Federazione e tutti gli organismi competenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui