Il Palermo Femminile perde in trasferta contro il Pescara Femminile per 3-2. Le ragazze erano passate in vantaggio al 38′ grazie alla rete di Ilenia Viscuso, ed erano pure riuscite a raddoppiare ad inizio ripresa con la solita Chiara Dragotto.
Dopodiché la squadra si è persa totalmente, subendo una clamorosa rimonta che adesso complica il discorso inerente alla promozione diretta in Serie B.
Al primo posto, infatti, adesso c’è in solitaria la Res Women con 25 punti, seguita con 24 punti dal Chieti. Al terzo posto le ragazze del Palermo Femminile con 22 punti. Nella prossima giornata le calciatrici allenate da Antonella Licciardi affronteranno in trasferta la Sant’Egidio, attualmente terzultima in classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo, 4 gol subiti al “Barbera”: non accadeva dal 2016
Palermo-Juve Stabia, le pagelle: bocciati i rosa, si salva solo Luperini
Filippi: “La colpa è mia. Futuro? Mi sento allenatore del Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Serie B, designazioni 26a giornata: chi dirige Palermo-Sudtirol
Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto
Spezia, Donadoni e l’ultima chance: decisiva la gara con il Cesena