Il derby è del Palermo. Al “Massimino” di Catania è finita 0-1 con super gol di Mario Alberto Santana, a regalare la vittoria ai rosanero. Stop di petto e tiro al volo sotto l’incrocio a mezz’ora dalla fine, ma il risultato non cambierà più. E’ stata una partita molto tonica, piena di intensità, ma drammaticamente orfana del pubblico che l’avrebbe resa ancor più emozionale.

Intanto Palermo e i suoi tifosi si godono il successo, con la speranza che sia solo l’inizio di un filotto che possa dare senso al rush finale di questo campionato. A dimostare l’importanza del successo, è la Cn12, che non esita ad espletare tutta la propria gioia con una sottile ma evidente vena polemica nei confronti dei tifosi catanesi, che oggi proprio poco prima del match avevano appeso uno striscione che recitava: “Dal 1946 la sicilia siamo noi”. 

La Curva Nord 12 risponde così pochi minuti fa con un post su facebook: “Quel settore vuoto è l’unica nota dolente di una serata perfetta dove chi si credeva l’unico orgoglio siciliano ha subito per l’ennesima volta una cocente lezione e si è inchinato ancora una volta al Capoluogo.
In Sicilia solo Palermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui