serie B

È nato One of Us, un talent, in una prima fase Social e successivamente sul campo, per calciatori non professionisti. In palio c’è un contratto con l’Hellas Verona o con il Mantova. Soltanto in due trionferanno.

Di seguito la nota.

“One Of Us, il primo talent Social sul mondo del calcio, ha scelto il Mantova 1911 e l’Hellas Verona, come partner per regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono ancora coltivare un grande sogno.

Il talent scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. One of Us è aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in sé stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.

I prospetti che supereranno la parte in App verranno valutati sul campo da tecnici qualificati del Mantova 1911 e dell’Hellas Verona: i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il loro sogno giocando la finale. Al termine di questa sfida, i due prospetti che avranno maggiormente impressionato i tecnici firmeranno un contratto con l’Hellas Verona e col Mantova 1911.

Solo con One Of Us puoi inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista”.

Per maggiori informazioni clicca qui.

LEGGI ANCHE 

Iachini al Palermo. Prologo di una storia mai conclusa

Paganese-Catania, espulso Tonucci: salta il derby col Palermo?

Sedia per riparare la porta e campo horror: succede tutto in Paganese-Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui