Paganese-Catania è la classica partita noiosa, nella quale lo spettacolo lo regalano altri fattori. Se infatti il match è poverissimo di occasioni da gol e prosegue a ritmo parecchio blando, è quello che succede a fine primo tempo a lasciare basito il pubblico da casa: buco nella porta, quella che da le spalle alla Curva Nord, e si corre subito ai ripari.

Ma l’operazione non è affatto facile: la cavità che si è aperta sfortunosamente tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, si trova infatti proprio sotto la traversa. All’intervallo, un giovanotto non troppo alto si premura dunque a riparare il disastro, ma lo fà con una sedia degna dei migliori bar di quartiere e dei migliori scenari campestri. Ma si accetta tutto e, per carità, si sono viste anche scene peggiori di queste. Ma la serie C, offre anche questo e gli spettatori se li tengano bene a mente questi spettacoli, perchè poi chissà che non mancheranno.

Ad un intervallo divertente, risponde una gara sconnessa, proprio come il campo. Un terreno di gioco, quello del Marcello Torre, che fa divertire in questo momento soltanto il pallone, libero di saltellare senza pressioni a discapito di un gioco per niente fluido. Due fattori, quelli che vi abbiamo raccontato, che rendono forse un po’ più accattivante questo incontro. Ecco le foto del campo:

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui