Bari mercato

Il mercato del Bari è ancora molto attivo, malgrado manchino meno di 48h alla fine delle trattative. La società pugliese è parecchio vigile e pare che stia per piazzare un ultimo colpo.

Stando a quanto riportato da TuttoC, il Bari sarebbe vicino alla chiusura della trattativa col terzino del BeneventoChristian Maggio. Al calciatore pare che sia stato proposto un contratto di 18 mesi, dunque con scadenza nel 2022.

Il calciatore ha una grandissima esperienza tra Serie A Serie B. Nella massima categoria calcistica italiana il terzino ha raccolto 334 presenze accompagnate da 32 reti e altrettanti assist, con le maglie di Vicenza, Fiorentina, Treviso, Sampdoria, Napoli e Benevento.

In serie cadetta il giocatore ha accumulato 122 apparizioni, trascinando le Streghe in Serie A con i suoi gol e le prestazioni da vero leader.

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo, ipotesi cessione: interesse della Feralpisalò per Corrado

Potenza-Palermo, le pagelle: De Rose fa quel che può, Kanoute deve riposare

[VIDEO] Ex Palermo: Ilicic compie 33 anni, e le figlie lo lodano in rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Sti De Laurentiis, hanno evidentemente soldi da buttare, non costruiscono impianti, non si patrimonializzano ma hanno fondi illimitati, per l’acquisto di cartellini di calciatori e per pagare loro gli ingaggi. Ovviamente è ciò che piace ai tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui