boscaglia foggia

Il tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, è intervenuto alla vigilia della sfida in trasferta contro il Potenza per dettare la linea sulla prossima gara.

LE DICHIARAZIONI

Le dichiarazioni di Boscaglia in conferenza: “Paura di giocare a calcio? Ma ci sono questi periodi, in cui magari ci sono momenti di paura, ma questo non deve scalfire l’ambiente, ci sono chiacchiere inutili che non hanno senso. Questa squadra è costruita per fare la partita e per difendere in campo aperto. Sappiamo che dobbiamo accettare i pericoli, altrimenti avremmo una squadra con un’altra filosofia. Dobbiamo trovare l’equilibrio ma ripeto che per tantissime gare lo abbiamo avuto. Diciamo che negli ultimi minuti facciamo un po’ peggio. Dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo qualche settimana fa”

MISTER CAPUANO E IL MERCATO

“Capuano? Lo conosco, è un amico, è un personaggio e un bravissimo allenatore. Ci hanno studiato e hanno soluzioni per fare una grande partita. Se la rosa è completa? Non devo parlare di queste cose, alleno la squadra che la società mette a disposizione, naturalmente dopo i tanti confronti avuti. Questa è una squadra che oggi è al 9° o 10° posto. Alla fine vedremo dove saremo e tireremo le somme. Il nostro obiettivo è vedere dove saremo più in là e giocarci le nostre carte. Cosa mi aspetto dal mercato? Non lo so, non so cosa mi aspetto, noi abbiamo buoni giocatori, come ho sempre detto ho parlato con la società e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Se non dovesse arrivare nessuno non avrò alcun problema”, ha affermato il mister Roberto Boscaglia.

INFORTUNI E SARANITI

“De Rose si è integrato molto bene e c’è la possibilità che giochi. Infortunati? Non abbiamo recuperato nessuno, Marconi e Almici sono prossimi al rientro. Saraniti? Dovete chiedere a lui quello che succede, i social da questo punto di vista lasciano il tempo che trovano, è una domanda che dovete fare a lui. I giocatori dovrebbero fare molto di più in campo in generale, e meno dovrebbero parlare sui social, ma non parlo di Saraniti”

“Spesso le dinamiche psicologiche non si possono allenare, ho visto tante squadre che non riescono a segnare, anche in Serie A e in Champions League. Arriverà il momento in cui costruiamo 3 palle gol e faremo 3 gol. Sono situazioni che devono venire sul momento ecco. E’ solo questione di tempo e ci sbloccheremo”

LEGGI ANCHE

Josip Ilicic da giovanotto a veterano. Il ritorno a Palermo nel suo futuro

Ricordate Radoslaw Murawski? Il suo futuro è un ritorno a casa…

Prossimo ostacolo, il Potenza: la peggior difesa del campionato

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Boscaglia come allenatore è veramente scarso ma aldilà di questo Io noto che è sempre molto nervoso in conferenza stampa e praticamente ha dato del cretino al pelagotti Adesso fa polemica con saraniti non sopporta di fatto Floriano e Martin A me appare evidente che vi sia un problema grande fra allenatore squadra ma mercato anche in uscita non è stato fatto lo niente e rimane sempre lui io vorrei capire come dovremmo noi andare avanti in questa stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui