Palermo tramonto

Palermo regala soddisfazioni uniche, anche con un semplice tramonto. I social sono invasi di foto raffiguranti il calar del sole rossastro che sta coinvolgendo il capoluogo siciliano.

Almeno, qualche volta, ci pensa il cielo a regalare soddisfazioni. Visto che in questo particolare e difficile periodo della nostra esistenza i colori non sono molto graditi, che siano rosso (questo meno che mai), arancione o giallo, prova quanto meno il “tetto” del mondo a renderli speciali. Palermo si colora da ogni angolo della città e questa volta non in seguito ad un nuovo provvedimento di Musumeci o del sindaco Orlando, ma per “giudizio” naturale.

Sono arrivate alla nostra redazione foto spettacolari, da Palermo in zona Calatafimi alta (ma non solo), di un tramonto straordinario. Un cielo dipinto di rosso come raramente si è visto, come se stesse eruttando qualcosa, come un vulcano. Una color lava in segno di stanchezza e rabbia di fronte ad uno scenario che ha stancato noi e il cielo pure. Almeno i cittadini palermitani possono consolarsi così: uscendo in balcone e ammirando “il messaggio” del firmamento. Ecco di seguito le foto.

LEGGI ANCHE

Il “nuovo” Palermo con Di Gaudio e De Rose. Le formazioni possibili

Serie C/C, cambia l’orario di Palermo-Ternana. Ecco tutte le variazioni

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui