Palermo

Grandi manovre intorno al Palermo. Mirri non chiude le porte a Di Piazza.

Il presidente ribadisce che il 40 per cento della società è in vendita, ma l’italoamericano potrebbe tornare in corsa.
“Scenari imprevedibili: la società è appetibile, ma chi deve investire deve essere economicamente più forte di me”.
Mercato, in arrivo De Rose che potrebbe essere seguito da Di Gaudio.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea la voglia, da parte della proprietà, di rendere il club più appetibile per eventuali investitori ma anche la voglia di ritoccare l’organico. Questo è stato deliberato dall’ultimo CdA a cui ha partecipato anche Paparesta in rappresentanza di Di Piazza. Un segnale che l’imprenditore italo-americano possa ripensarci?

Palermo-Mirri-Di Piazza

Il presidente Mirri mercoledì ha lasciato la porta aperta facendo intuire che i rapporti non sono tesi come in passato. Di Piazza farà fede ai suoi impegni come promesso e ciò renderà la società più forte anche agli occhi di eventuali nuovi soggetti interessati, come circolava ieri sul web prima della secca smentita del fondo Algebris di Davide Serra.

Chi è Davide Serra, l’imprenditore accostato al Palermo

Altro impegno deciso è stato quello di versare per intero il capitale sociale di 15 milioni, sottoscritto e stabilito in avvio di progetto. Una società che acquisirà un valore maggiore anche solo per il fatto di aver comprato i terreni adiacenti al campo sportivo di Torretta e che crescerà ancora dopo la realizzazione del centro sportivo. Rispetto a quando Mirri sosteneva di voler acquisire anche le quote di Di Piazza, la pandemia ha cambiato lo scenario vista la crisi che ha determinato in tantissime aziende.

Palermo-Mirri-Di Piazza

Il CdA ha anche stabilito di potenziare la squadra ed in tal senso c’è da registrare il forte interesse per il centrocampista De Rose che potrebbe essere seguito anche dall’attaccante palermitano Di Gaudio.

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

Palermo, si sveglia il mercato: in arrivo anche Di Gaudio. Le ultime

Mi hanno raccontato che il presidente Mirri ha detto che….

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui