Palermo De Rose

Il Palermo sta per piazzare il primo colpo del proprio calciomercato invernale, Francesco De Rose, mediano di proprietà della Reggina. Il giocatore, infatti, pare che sia in procinto di vestire la maglia rosanero.

LA TRATTATIVA

La notizia è riportata dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che parla di una trattativa in stato avanzato e che potrebbe sbloccarsi molto presto.

In estate c’erano già stati alcuni contatti tra la Reggina, l’entourage del calciatore e il Palermo per tentare di giungere ad un accordo tra le parti, ma non si era riusciti a trovare il bandolo della matassa. Adesso la società di Viale del Fante pare che sia tornata sul calciatore con maggiore convinzione e nelle prossime ore potrebbero sorgere interessanti novità dal mercato rosanero.

L’IDENTIKIT

Francesco De Rose è un mediano classe 1987. L’esordio tra i professionisti arriva nella stagione 2009/10 con la maglia del Cosenza, da quel momento la sua carriera sarà concentrata principalmente al Sud Italia. Tra le maglie indossate dal calciatore ricordiamo quelle di Lecce, Cosenza, Matera, Casertana, Sudtirol, e non solo, con cui ha raccolto quasi 300 presenze in Serie C e più di 60 in Serie B.

Uno score di esperienza invidiabile per un giocatore molto bravo a dettare i tempi in mezzo al campo e buone doti in fase di interdizione e rifinitura. Qualora il suo arrivo dovesse concretizzarsi, il Palermo con De Rose avrebbe in squadra un uomo in grado di dettare legge a centrocampo.

PalermoDe Rose: nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori in merito alla trattativa tra le parti, che pare essere ad un buon punto verso la chiusura.

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

Chi è Davide Serra, l’imprenditore accostato al Palermo

Mi hanno raccontato che il presidente Mirri ha detto che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui