Palermo Di Gaudio

Il Palermo vuole fantasia: l’obiettivo è Di Gaudio.

La mossa: il club stringe sul centrocampista.
Il trequartista del Verona era già nel mirino in estate, poi l’operazione è saltata.
Antonio Di Gaudio, 31 anni, del Verona, cresciuto nelle giovanili del Palermo.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il club rosanero possa andare alla ricerca di un giocatore che, al di là di ruoli o posizioni, sia in grado di dare alla squadra convinzione e sicurezza, insomma un giocatore carismatico. Ed in tal senso il nome più gettonato da quest’estate è quello di Antonio Di Gaudio, che nell’ultimo giorno di mercato sembrava potesse arrivare in rosanero ma ci fu pochissimo tempo per definirla dettagliatamente.

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Di Gaudio è corteggiato da diversi club di Serie B ma non ha chiuso la porta alla squadra della sua città e se ci fosse anche solo una possibilità, la società non farebbe problemi di cifre e di ingaggio. Dovesse saltare l’operazione Di Gaudio, il Palermo cercherà comunque un giocatore dal profilo simile, sia per il profilo che per tecnica. Per un giocatore simile il club sarebbe anche disposta a fare un sacrificio e cedere qualcuno attualmente in lista.

Ed a proposito di lista, c’è un solo posto libero che il Palermo vorrebbe colmare con un centrocampista. L’articolo suggerisce il nome di Zakaria Sdaigui, 21 anni di proprietà della Roma ma attualmente al Gubbio dove ha 8 collezionato presenze da subentrato. Il giovane è di origini marocchine ma di nazionalità italiana, ha giocato nella Primavera della Roma dove si è messo in luce finendo nel giro delle giovanili azzurre. Sul giocatore, che non verrebbe a fare il titolare ma a rinforzare un reparto che dopo il cambio modulo necessita di un elemento in più, c’è anche il Mantova. Il Gubbio è interessato a Corrado.

LEGGI ANCHE

Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia

Quando un palermitano vestiva il Napoli di Maradona… e vinse due scudetti

La Gumina da rivelazione a incognita. Il suo futuro passa dalla Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ma una società che punta su un panchinaro del Gubbio, un mezzo fallito, come può ambire ad acquistare un ex calciatore che comunque ha un contratto per una società di serie A?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui