Etnei

Il difensore del Catania, Claiton Dos Santos, ha parlato ai microfoni de “La Sicilia” circa la splendida risalita in campionato degli etnei, nonostante le tante difficoltà iniziali, e della fine ormai imminente del girone d’andata. La squadra di Raffaele è attualmente nel mucchietto delle terze classificate a quota 27 punti; senza la penalizzazione i rossoazzurri sarebbero addirittura la terza forza del campionato solitaria alle spalle si Ternana e Teramo. Ecco le parole del difensore ex Cremonese, protagonista indiscusso di questa prima metà di stagione.

Possiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo costruito, ma fra un paio di settimane ci aspetta un ritorno ancora più impegnativo. Obiettivi? Pensiamo a chiudere bene, ma si tratta di confronti non semplici. Ribadisco: negli ultimi anni la storia della Serie C ci ha insegnato che la seconda parte del cammino diventa sempre più complicata. Le squadre ci conoscono, hanno molto più possibilità di preparare le sfide. Dovremo cercare di partire forte così come abbiamo finito l’anno solare“.

Claiton conclude poi sugli otto risultati utili di fila: “Ci contavo, siamo risaliti in classifica e in qualche modo me lo aspettavo per il lavoro che avevamo preparato a Torre del Grifo. Nel gruppo ho visto impegno e dedizione. Tutti quanti, uniti, siamo riemersi da una situazione complicata. I risultati, del resto, sono sempre frutto del lavoro“.

LEGGI ANCHE

Palermo, in avanti c’è folla: in sei nel casting per il tridente

Cavese-Palermo. Cava stregata, in campionato mai una vittoria

Il Palermo a trazione anteriore. A Cava conferma del tridente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui