Palermo calciomercato

Comincia oggi il calciomercato. Primi telefoni a fuoco, primi tentativi di dare assalto al giocatore giusto, anche se non sarà una sessione come tutte le altre visti i problemi finanziari generati dal Covid di cui risentiranno, chi più chi meno, un po’ tutti i club. Intanto sono uscite le date ufficiali del mercato di gennaio, che durerà poco meno di un mese a partire da oggi.

Sarà già possibile infatti acquistare calciatori, ma fino al 1° marzo. Dopo quella data e fino al 31 marzo sarà possibile tesserare soltanto calciatori svincolati dall’estate scorsa o la cui rescissione contrattuale è avvenuta durante una delle due sessioni precedenti. Dal 1° gennaio, i giocatori che non hanno ricevuto nessun rinnovo di contratto possono accasarsi da qualche altra parte ma ufficialmente il rapporto con il nuovo club potrà avere inizio solo dal 1° luglio 2021 (tra questi spiccano i nomi di Messi, Aguero e Chiellini).

In ottica Palermo, diciamo che il calciomercato durerà fino al 31 marzo senza se e senza ma, visto che probabilmente la lista degli svincolati sarà la più corteggiata. Del resto, la medesima cosa avvenne per la sessione estiva.

LEGGI ANCHE

Focolaio al Policlinico di Palermo, sedici persone positive al Covid

Al Palermo serve la svolta esterna

Dott. Brancato: “Ecco perché fare e come funziona il vaccino anti-Covid”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui