Palazzi

Il Palermo di Roberto Boscaglia si prepara alla sfida contro la Vibonese con l’intento di confermare l’ottima vittoria nel corso dello scorso turno contro la Casertana.

Grandi dubbio in difesa per mister Boscaglia che non avrà a disposizione Ivan Marconi causa squalifica. Possibile rientro in retroguardia per Palazzi, in pole su Peretti e Lancini per una maglia da titolare dopo le ottime prestazioni nelle scorse giornate.

Sicuri del posto Pelagotti, Crivello, Somma ed Odjer. Chi rischia il posto è Andrea Saraniti al rientro dopo la squalifica, con Lucca pronto ad una maglia da titolare. Come anche Floriano e Silipo, assenti dagli undici titolari nella scorsa partita contro la Casertana vinta per 2-0 con le reti dei due ex Torino Rauti e Lucca.

Probabili formazioni:

Vibonese (3-4-3): Marson; Sciacca, Mahrous, Bachini; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, Broh; Valente, Rauti, Kanoute; Saraniti.

Avversari dei rosanero la Vibonese di mister Galfano, campionato equilibrato quello dei calabresi: 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte condite da 19 gol fatti e 17 gol subiti.

Tanti gli ex della sfida: nelle file dei rosanero è Saraniti ad aver vestito la maglia rossoblu con 15 gol in 64 match tra Serie D e Lega Pro.

Nei calabresi gli ex Palermo sono di più: Marson, Prezzabile, Ambro e Plescia, con quest’ultimo che arriva al match con un grande score: 6 gol stagionali in 13 sfide.

LEGGI ANCHE

Vibonese-Palermo, i convocati di Boscaglia: riecco Marong in gruppo

Boscaglia: “Non penso al Bari minimamente, non so neanche chi sono i giocatori”

Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea almeno altri due

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui