Cremonese, ansia Licina: le sue condizioni
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - SERIE B
Cremonese, ansia Licina: le sue condizioni
Giornata dai due volti per la Cremonese. I grigiorossi hanno ottenuto una prestigiosa vittoria per 1-0 contro la Juventus nell’amichevole disputata allo Juventus Training Center, ma il test è stato macchiato dall’infortunio di Adam Licina, uno degli elementi più interessanti della formazione lombarda.
Cremonese, ansia Licina: le sue condizioni
A decidere la sfida è stato Federico Bonazzoli al 12’ del primo tempo. L’azione del gol ha visto protagonista proprio Licina: dopo la ripartenza avviata da Elia, il centrocampista ha trovato il corridoio giusto per servire l’attaccante, bravo a battere Pinsoglio. La Cremonese è poi riuscita a difendere il vantaggio fino al termine, resistendo alla pressione bianconera nella ripresa.
L’infortunio del talento scuola Juventus
La nota negativa riguarda però le condizioni di Licina. Come riportato da Ivan Oioli di Sportitalia, il giocatore è caduto durante un contrasto procurandosi un problema alla mano destra. Immediatamente soccorso dallo staff medico della Cremonese e da quello della Juventus, è stato successivamente accompagnato al JMedical per sottoporsi agli accertamenti del caso.
Anche il tecnico Fabio Pecchia, al termine dell’amichevole, ha espresso dispiacere per l’infortunio, auspicando che possa trattarsi di qualcosa di lieve.
LEGGI ANCHE
Hellas Verona, presentato il progetto del nuovo stadio: il comunicato
Covid, scoperte nuove varianti: casi in aumento in Italia
Media punti in Europa dei campionati cadetti: Palermo in top 5
Pisa, Moreo: “Offerta in estate del Palermo? Contento di rimanere qui”
Palermo, al Barbera l’H&P Academy Open Day: il comunicato del club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK