Palermo, il report dell’allenamento odierno in Valgardena
È terminato un altro giorno di ritiro del Palermo: i ragazzi di Filippo Inzaghi sono tornati in campo per continuare la preparazione in vista della nuova stagione. Ecco di seguito il report del club di viale del fante.
Palermo, il report dell’allenamento odierno in Valgardena
È ripresa stamattina al Mulin da Coi di Santa Cristina in Val Gardena la preparazione pre campionato del Palermo.
I calciatori impegnati nella gara contro il Nürnberg hanno svolto un lavoro di recupero, mentre il resto del gruppo ha effettuato un’esercitazione sul possesso palla e partite 6 vs 6 alternate a un lavoro aerobico.
La preparazione dei rosanero proseguirà domani mattina.
Dennis Johnsen ha lasciato oggi il ritiro del Palermo, debitamente autorizzato dal Club, per fare rientro in Norvegia in vista dell’imminente paternità. Il calciatore seguirà un programma di lavoro individuale predisposto dallo staff tecnico e dall’area performance rosanero, per poi riaggregarsi alla squadra prima della partenza per l’Australia.
E se si giocasse con il 4-3-2-1? O anche con il 4-3-3?
Bozzolan: “Palermo è un grande step. Augello? Cerco di apprendere da lui”






Altre News
VIDEO – Palermo-Nürnberg: gli highlights del match
Palermo-Nürnberg, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi
Palermo-Norimberga, varia l’orario della gara: il comunicato