Pastore: “Palermo? Ogni anno un passo in avanti, speriamo sia la volta buona”
Il Flaco Pastore ha detto la sua in vista della finale Mondiale di stasera, Spagna-Argentina, in programma alle 21.00. Inoltre, ha speso alcune parole sul Palermo, sua ex squadra tra le altre. Di seguito le sue parole.
Pastore: “Palermo? Ogni anno un passo in avanti”
Ecco uno stralcio dell’intervista realizzata da Sportitalia.
Sul Palermo: “Serie A? Speriamo, hanno fatto un buon percorso quest’anno. Peccato che sono rimasti in B anche nei playoff. Però ogni anno si migliorano le cose in società, anche nel centro sportivo, sono cose che non sembrano importanti ma lo sono. Speriamo sia la volta buona quest’anno. Sono andato tante volte allo stadio e spero di farlo l’anno prossimo. Mi auguro possa tornare in Serie A”.
Sull’Argentina
“Bis dell’Argentina? Speriamo, la squadra c’è, hanno dimostrato carattere i ragazzi in tutte queste partite. Allora, è una partita secca, si gioca tutto in questi 90/120 minuti. Noi argentini abbiamo tanta fiducia”.
Sul percorso: “È un’Argentina che da tanti anni vince, sa come si fa, anche nei momenti più difficili, quando deve rimontare, hanno un cuore che fa paura e noi siamo contenti di questo. Noi li vediamo con tanta ansia”.
LEGGI ANCHE
TifosiPalermo speciale ritiro: tutti gli appuntamenti
Palermo, dove e come vedere le amichevoli in streaming
Serie B, Davide Veroli potrebbe tornare: l’indiscrezione di mercato
Bani: “Conosciamo i nostri obiettivi, i nuovi si inseriranno bene”
Calciomercato Palermo, Rao in pole position: ostacolo Allegri
Palermo-Pisa al lavoro per uno scambio importante
Ceccaroni: “Messi minuti nelle gambe. Quest’anno diverso con la difesa a 4”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Palermo, chi sale e chi scende nelle valutazioni di mercato degli esclusi
Palermo, il report dell’allenamento odierno in Valgardena
Ritiro Palermo 2026/27: le immagini dell’allenamento mattutino