TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Il Secolo XIX – Entella, tutto fatto per Corona

Calciomercato Palermo Corona

 

Il Secolo XIX – Entella, tutto fatto per Corona

Questo è il titolo dell’edizione odierna de Il Secolo XIX, oggi in edicola.

L’articolo di Domenico Marchigiani

La nuova stagione della Virtus Entella prende il via col botto. La dirigenza ligure, guidata dal direttore sportivo Matteo Superbi, ha infatti premuto sull’acceleratore chiudendo un colpo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Andrea Chiappella. Manca ormai solo la firma, ma l’affare è praticamente definito.

Il Secolo XIX – Entella, tutto fatto per Corona

Il primo colpo riguarda il reparto offensivo: l’Entella ha messo le mani su Giacomo Corona, possente centravanti classe 2004 di proprietà del Palermo. Un indizio chiaro sulla chiusura dell’affare si era avuto quando il giocatore non era stato inserito nella lista dei convocati per il ritiro rosanero da mister Pippo Inzaghi.

Corona sbarca a Chiavari con la formula del prestito e con una grande voglia di mettersi in gioco, dopo una stagione vissuta un po’ in naftalina a causa della folta concorrenza nell’attacco siciliano. Il suo profilo fisico si sposa perfettamente con le caratteristiche degli altri attaccanti in rosa, andando a completare un reparto che può già contare su Cuppone, Guiu, Tirelli e sul neo acquisto Forte.

 

Calciomercato Palermo, Rao in pole position: ostacolo Allegri

Palermo-Pisa al lavoro per uno scambio importante

LEGGI  ANCHE

TifosiPalermo speciale ritiro: tutti gli appuntamenti

Palermo, dove e come vedere le amichevoli in streaming

Serie B, Davide Veroli potrebbe tornare: l’indiscrezione di mercato

Bani: “Conosciamo i nostri obiettivi, i nuovi si inseriranno bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

111111111111