Repubb. – Estevez con Hernani, il Palermo si regala un centrocampo super
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - Rassegna Stampa
Estevez con Hernani, il Palermo si regala un centrocampo super
Il Palermo inizierà la sua stagione al Barbera in Coppa Italia contro il Lecce il 17 agosto alle 21,15
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Geraci
Palermo, sprint di mercato: Hernani vicino, occhi su Estevez e Luvumbo
Il Palermo accelera sul mercato e prepara una svolta a centrocampo. Dopo il blitz con il Monza, la trattativa per Hernani è entrata nella fase decisiva: il brasiliano, protagonista con 6 gol e premiato Mvp nei play-off, è vicino al trasferimento in rosanero. Per lui sarebbe pronto un biennale con opzione di rinnovo in caso di promozione, oltre al ritorno con Filippo Inzaghi dopo l’esperienza alla Reggina.
Non è l’unico obiettivo per la mediana: si avvicina anche Nahuel Estevez, svincolato dal Parma, mentre resta aperta la corsa per Alessandro Romano della Roma, seguito anche da Cagliari e Bologna.
In attacco il nome caldo è Zito Luvumbo, valutato 4 milioni dal Cagliari. Restano vive anche le piste Rui Modesto, Azzi, Cocchi e Cassandro. Intanto il Palermo debutterà in Coppa Italia contro il Lecce il 17 agosto.
Calciomercato Palermo, un big vicino all’addio?
Estévez-Palermo, affare possibile?
Calciomercato Palermo, club di Serie A spinge per Romano
Calciomercato Verona, ufficiale il primo colpo degli scaligeri
Coppa Italia, Palermo-Lecce: dove vedere il match in diretta tv
Calciomercato Palermo, Schira: “Estevez ad un passo”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, contesa per Romano: un club di A su di lui
Calciomercato Palermo, Hernani in dirittura d’arrivo: le ultime
Cremonese, super colpo a centrocampo: in arrivo la stella del Cesena
Calciomercato Palermo, non solo Hernani: ipotesi doppio colpo
Ex Palermo, Filippi riparte dalla Sicilia: la nuova squadra