Con un post su Instagram Filippo Inzaghi ha commentato quanto accaduto la scorsa sera a seguito dell’eliminazione in semifinale contro il Catanzaro. Il tecnico rosanero si è detto molto triste dell’epilogo di questa stagione, ma già concentrato sulla prossima per poter raggiungere la Serie A.
Inzaghi sui social
“Il calcio è anche questo, sono molto triste dentro, mi dispiace per la gente di Palermo, mi dispiace per i miei ragazzi.
Non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo per portare Palermo dove merita, questo stadio è magico, questa gente è magica. Dobbiamo guardare avanti e pensare già alla prossima stagione, accettiamo il verdetto del campo e ci prepariamo per il prossimo campionato.
Voglio ringraziarvi TUTTI per l’affetto che mi state dando.
FORZA PALERMO 🩷🖤”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo-Catanzaro 2-0: la spinta del Barbera non basta, rosa eliminati
Palermo, Appuah pronto al ritorno: nuova occasione in rosanero
Palermo, l’omaggio della Curva Nord per Alessia: ecco la coreografia
Serie B, Playoff: non basta l’orgoglio. Catanzaro-Monza la finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, confermato Osti: il comunicato
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Sassuolo, Aquilani vuole un suo fedelissimo: è concorrenza al Palermo