TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, pres. Noto: “Scene indecorose. Dal Palermo non mi aspetto questo”

Catanzaro Noto

 

Catanzaro, pres. Noto: “Scene indecorose. Dal Palermo non mi aspetto questo”

Al termine della gara contro il Palermo, il presidente del Catanzaro Floriano Noto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che è successo in tribuna autorità, con la rissa che è scoppiata tra il figlio del ds giallorosso Polito e alcuni tifosi rosanero. Ecco le sue parole, rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Lo sdegno del presidente del Catanzaro Noto

Su ciò che è successoDa uomo del sud mi vergogno, abbiamo assistito a scene indecorose, in tribuna sono stati aggrediti la moglie e il figlio del d.s. Ciro Polito e altri tesserati, nonché i genitori di Aquilani con la madre del nostro allenatore in lacrime e spaventata”.

Tafferugli anche negli spogliatoiPolito ha dovuto accompagnare i suoi familiari in ospedale senza vedere più la partita. Anche alcuni steward negli spogliatoi hanno aggredito nostri giocatori. Da una società come il Palermo non mi aspetto questo atteggiamento”.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Catanzaro 2-0: la spinta del Barbera non basta, rosa eliminati

Palermo, Appuah pronto al ritorno: nuova occasione in rosanero

Palermo, l’omaggio della Curva Nord per Alessia: ecco la coreografia

Serie B, Playoff: non basta l’orgoglio. Catanzaro-Monza la finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111